COMUNICAZIONE

Diamo autorevolezza alla voce di una azienda, costruendo e affermando la sua identità. Offriamo una comunicazione completa: dal tradizionale ufficio stampa, alle pubbliche relazioni, dal social media marketing, alla realizzazione di eventi. Perché per parlare chiaro oggi bisogna saper trasmettere il giusto messaggio, con il giusto mezzo.

UFFICIO STAMPA

Da oltre un decennio affianchiamo aziende e istituzioni nel complesso rapporto con i media. Costruiamo relazioni, affermiamo la notorietà di un brand o di un prodotto, influenzando l’opinione di chi lo promuove o lo utilizza. Giornalisti sono a disposizione dei nostri clienti per l’organizzazione di conferenze stampa, la stesura e l’invio di comunicati a contatti qualificati, la produzione e invio di news video per raggiungere TV e Web. Non solo saper parlare, ma anche creare le occasioni per far parlare. Significa ideare e realizzare eventi che diano la massima visibilità ai nostri clienti coinvolgendo i partner più influenti.

SOCIAL MEDIA MARKETING

Essere sui social network oggi non è più una scelta, è una necessità. Ma esserlo con successo richiede professionalità. Creiamo e gestiamo account aziendali (su Facebook, YouTube, Linkedin, Instagram, Pinterest, Google+), realizzando piani editoriali che danno valore ai contenuti, comunicando con immagini e grafica incisive e – grazie alle nostre competenze – puntando sul mezzo più efficace nel web: il video. Attraverso una pianificata strategia di social media marketing realizziamo campagne pubblicitarie e web advertising legati al lancio di prodotti o eventi.

CRONACHE TREVIGIANE

Grazie al nostro magazine settimanale, in onda su Telenuovo e Telechiara, diamo voce alle realtà produttive e alle istituzioni del territorio: raccontiamo storie, progetti, eventi e contribuiamo al loro successo raggiungendo il pubblico di tutto il Nordest. Un format di informazione ma anche intrattenimento: il nostro staff creativo è infatti in grado di progettare rubriche accattivanti, con testimonial di rilievo nazionale. Un progetto che dura da oltre dieci anni perché ha saputo continuamente rinnovarsi diventando WEB TV e parlando con il pubblico attraverso i social media.