Anche ZetaGroup dice #NoGenderGap

Author: redazione

Schermata 2017-06-16 alle 14.52.58

Schermata 2017-06-16 alle 14.04.57

Zeta Group apre una nuova collaborazione, questa volta con Format – Formazione Tecnica S.c. a r.l. per realizzare un percorso formativo “Esperto in Comunicazione Cross-Mediale”

Obiettivo del Percorso

Per rispondere alle nuove richieste dei consumatori, delle aziende e delle agenzie di comunicazione, è necessaria una preparazione trasversale: apprendere i linguaggi e le l’utilizzo di nuove tecnologie applicandole a tutte le forme e piattaforme della comunicazione. Verranno fornite competenze per strutturare idee progettuali innovative, che sappiano declinarsi sulle piattaforme tradizionali (radio, stampa, tv) come sui media digitali (social network, web tv, microblogging, etc).

Al termine del percorso le partecipanti saranno capaci di:

  • pianificare e gestire la comunicazione aziendale realizzando riprese e montaggi di video nelle sue forme più utilizzate (dal video comunicato al video notiziario, dal redazionale allo spot, dal programma televisivo al magazine gestendo un intero palinsesto di una web-tv aziendale)
  • interpretare le forme di distribuzione più appropriate in base agli attuali standard e tecnologie (streaming video, dvd, televisione, webtv, etc.)

 

A chi parliamo

8 donne disoccupate residenti in Veneto Durata del percorso d’aula: 150 ore Sede: Treviso

Durata dei percorsi di Stage

320 ore da realizzarsi in aziende con sede in Regione Veneto. Per l’attività di stage è prevista un’indennità di frequenza oraria di €3,00/ora lordi.
office-620822_1920

Modalità di selezione

l’ammissione al progetto avverrà in base a test psicoattitudinale e valutazione delle competenze.

La manifestazione di interesse al percorso proposto deve pervenire entro il 30/06/2017 via mail all’indirizzo info@formazionetecnica.it corredata da copia del curriculum vitae del candidato in formato europeo.

Le selezioni si terranno presso FORMAT – Formazione tecnica scarl, 31 – 30174 Venezia Mestre dal giorno 05/07/2017 concordando il calendario con gli interessati.

Info e Contatti: Format- Formazione Tecnica

Mail: info@formazionetecnica.it

Telefono: 041-5350276