Live Streaming, il servizio per la tua diretta video

Author: redazione

livestreaming

Dare la massima diffusione ad un evento, aumentarne la visibilità e il successo, consentire l’accesso e la fruizione di contenuti ad un pubblico potenzialmente infinito di utenti del Web: la trasmissione live streaming rappresenta la soluzione broadcast ideale nell’attuale mondo digitale. Consente una fruizione on demand sia attraverso supporti tradizionali come PC, che tramite smartphon e tablet. Zeta Group affianca aziende ed enti nella gestione del servizio Live per raggiungere con facilità e in ogni luogo il proprio target di pubblico.

Convegni ed eventi in diretta
Schermata 2017-04-04 alle 10.14.55

Il canale per le dirette – LiveStream

 

Zeta Group offre servizi di streaming HD per grandi eventi, concerti, convegni, spettacoli live. Il team aziendale mette a disposizione operatori di ripresa con telecamere fisse e mobili (Full HD e 4K) in grado di garantire il massimo livello qualitativo di registrazione. La regia multicam gestisce live la trasmissione, con la possibilità di alternare le immagini video, a slide o materiali eventualmente proiettati in sala, in modo da garantire al pubblico collegato on line di seguire perfettamente l’evento.

 

Un canale dedicato allo streaming video

 Zeta Group mette a disposizione un canale dedicato alla diretta streaming per garantire la massima qualità di trasmissione. Potrà fornire un codice embed da incorporare nel proprio sito Web per seguire l’evento, scegliendo se lasciarlo aperto a tutto il pubblico o limitarlo esclusivamente a quanti saranno forniti di password. Zeta Group potrà fornire anche la consulenza e l’assistenza per trasformare la diretta in un evento digitale di grande risonanza, attraverso attività di social media marketing. Al termine dell’evento, la registrazione può essere ottimizzata per il web e personalizzata con grafica televisiva, per poi essere resa disponibile come broadcast o caricata su Youtube, Facebook, Vimeo o altri social networks.

Schermata 2017-04-04 alle 10.47.21

Esempio di diretta Facebook